In una chiesa gremita di amici e conoscenti le esequie a Peppino Semeraro
Martina Franca: l’ultimo saluto al Senatore Semeraro, oggi pomeriggio presso la chiesa di Cristo Re. Tantissimi a salutare “l’amico Peppino” come affettuosamente lo chiamavano tutti.
Presenti molti amici di partito, soprattutto chi ha militato gomito a gomito con lui. colleghi avvocati, come il presidente dell’ordine, che ha avuto parole di cordoglio. ma che ha ricordato l’uomo professionista ed il politico, o amici di partito come l’on. Carmelo Patarino, Pietro Lospinuso, Angelo Giandomenico ed altri, che hanno insieme a lui amministrato Alleanza Nazionale nel Tarantino, gente da tutta la provincia.
Non è mai stato soltanto l’Avvocato od il Senatore, ma l’amico sempre col sorriso sulla faccia, disponibile ogni qual volta ve ne fosse stato il bisogno. di lui ricorderemo il garbo, la galanteria e la profonda onestà intellettuale che l’hanno sempre contraddistinto.
Gli saremo sempre grati per quello che hai trasmesso a tutti, ha dato esempio di professionalità , di responsabilità, di saggezza e senso del dovere. Ricorderemo anni di battaglie politiche sempre dalla stessa parte.. combattuti con moralità assoluta, e cultura.
Ti ricorderemo con il tuo sorriso beffardo e sarcastico, ma bonario. La terra ti sia lieve!
Gianfranco Maffucci