“Il nuovo servizio di mensa scolastica rispetti tutti gli standard di qualità previsti, a garanzia della salute dei nostri figli”.
Il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia, Michele Marraffa, dopo aver già rivolto il suo monito nei giorni scorsi, interviene nuovamente su una questione tornata di strettissima attualità, quella relativa al varo, ormai imminente, del nuovo appalto del servizio di refezione negli istituti scolastici.
“Lo ribadisco con forza – evidenzia Marraffa – un servizio fino a 10 anni fa efficiente e di ottima qualità e che invece, purtroppo, sotto la gestione del governo di sinistra ha mostrato gravi pecche, scatenando più volte le giuste proteste dei genitori.
Oggi, siamo alla vigilia dell’espletamento della nuova gara d’appalto e l’auspicio è che dopo le gravissime inadempienze che hanno caratterizzato l’ultima gestione, l’Amministrazione comunale vigili attentamente affinché il nuovo appalto possa garantire massima efficienza e massima qualità, assicurando un centro cottura in loco e, soprattutto, l’utilizzo di prodotti di primissima scelta, provenienti dal nostro prezioso comparto agroalimentare.
Occorre assolutamente voltare pagina rispetto ai danni provocati nel recente passato perché quando si parla della salute dei nostri figli occorre prestare la massima attenzione e assegnare priorità assoluta ad un servizio che interessa un gran numero di famiglie della nostra popolosa comunità scolastica.
Noi – conclude Marraffa – vigileremo e saremo attente sentinelle affinché il nuovo appalto si riveli all’altezza delle legittime aspettative dell’intera città”.
Il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia, Michele Marraffa