Nazione Futura inaugura un nuovo circolo
Nazione Futura inaugura un nuovo circolo che comprende Mottola e Noci e sceglie come Responsabile territoriale Onofrio Laera.
Il Responsabile regionale è l’avv. Francesco Ciro Miale, il quale esprime la propria soddisfazione: “Nazione Futura continua a strutturarsi sul territorio pugliese ed è il risultato dell’ottimo lavoro che stiamo facendo, come Associazione, con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare le nostre città attraverso idee e proposte. Dopo Taranto, Grottaglie, Ginosa, Manduria e Maruggio sono felice che tutto questo possa realizzarsi anche in due città importanti, Mottola e Noci, che avranno un unico coordinamento”.
Il neo Responsabile di Nazione Futura Mottola-Noci, Onofrio Laera, dichiara: “Dopo giorni di studi, ricerche e collaborazione con il mio gruppo di lavoro sono lieto di annunciare la nascita di Nazione Futura nel nostro territorio. Il nuovo circolo abbraccerà due paesi a me molto cari: Noci, mio paese di origine, dove svolgo la mia vita lavorativa da imprenditore e Mottola, che mi ha adottato dal momento in cui mi sono sposato e dove trascorro la mia vita familiare e il tempo libero. Ringrazio vivamente il nostro Presidente nazionale dott. Francesco Giubilei e il Responsabile regionale l’avv. Francesco Ciro Miale, per avermi conferito l’incarico di coordinatore locale. Sono sicuro di non deludervi e mi occuperò insieme al resto del gruppo di far crescere questa “nuova creatura” con la delicatezza, la cura e le preoccupazioni con cui si cresce un figlio”.
Al momento Nazione Futura conta circa settanta circoli territoriali in tutta Italia.
Per aderire a Nazione Futura ed avere maggiori informazioni è possibile scrivere a: info@nazionefutura.it o visitare il sito www.nazionefutura.it
Avv. Francesco Ciro Miale
Responsabile Nazione Futura per la Regione Puglia
Onofrio Laera
Responsabile Nazione Futura Mottola-Noci