Questa volta i volontari si sono dedicati alla pulizia del tratto di litoranea compreso fra zona Tramontone e Mon Reve, grazie al contributo di “Kima Ambiente – Amiu”
TARANTO – Tanta passione e soprattutto tanto amore nei confronti della città. Questo è quello che c’è dietro il lavoro svolto dai volontari di “SiAmo Taranto”. Un lavoro a favore di un territorio (ma anche dell’intera comunità), che ha bisogno di tante, tante attenzioni.
L’altro pomeriggio, infatti, i volontari hanno ultimato un intervento di pulizia dei cigli della strada in via Mediterraneo, nel tratto compreso tra la zona Tramontone e il Mon Reve.
Un intero pomeriggio dedicato a quest’opera, come raccontala referente, Francesca Boccardi, ‘”Abbiamo rimosso, grazie al prezioso contribuito di tutti i volontari che si sono alternati, una grande quantità di rifiuti. Il nostro augurio ed auspicio è che quel tratto rimanga così pulito per lungo tempo e che il nostro intervento sia stato d’esempio ai numerosi automobilisti che ci hanno visto, ringraziato ed elogiato! Ringraziamo Amiu Spa Taranto per la immediata rimozione del materiale raccolto!“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.