Nella rete dei poliziotti in moto finisce un 52enne, che nascondeva nel suo garage hashish, marijuana e alcuni proiettili
TARANTO – Importante operazione antidroga dei “Falchi” della Squadra Mobile, i quali nei giorni scorsi hanno messo sottosopra l’intera borgata di Talsano. Numerose infatti le perquisizioni domiciliari eseguite alla ricerca di sostanze stupefacenti.
Il risultato più importante è arrivato dopo la perquisizione dell’immobile di un tarantino, 52enne. All’interno dell’appartamento nulla. Ma, i poliziotti, appena scesi nel garage di pertinenza, sono stati attratti da un’auto in fase di restauro. Infatti, al suo interno, i “Falchi” sono riusciti a recuperare 37 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 4 chili e due involucri di marijuana per un peso di circa 50 grammi. Inoltre sono riusciti a recuperare 25 cartucce per pistola calibro 3,80.
A fine operazione, il 52enne è stato condotto in Questura e una volta trasmessi gli atti al pm di turno, per l’uomo si sono aperte le porte del “Carmelo Magli” sino a processo, dove dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di detenzione illegale di munizioni.
M.L.