Inizieranno lunedì 20 gennaio 2020 alle ore 06.00, i lavori di AQP per la sostituzione delle condotte idriche di Viale Magna Grecia che porteranno ad una variazione della viabilità cittadina. Interdetto il traffico e la sosta in viale Magna Grecia nel tratto compreso tra Corso Italia e viale Virgilio. L’Ordinanza Dirigenziale n.336 del 20.12.2019 del Comandate Michele Matichecchia prevede:
– L’istituzione della temporanea interdizione della circolazione veicolare (h24) sulla corsia di marcia del tratto compreso tra C.so Italia e V.le Virgilio direzione V.le Virgilio;
– L’istituzione della temporanea interdizione della sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati delle medesime corsie del v.le M.Grecia.
Il traffico veicolare pubblico e privato proveniente da v.le M.Grecia e da C.so Italia, direzione V.le Virgilio, sarà deviato sulla corsia opposta con direzione da V.le Virgilio a C.so Italia che, per l’occasione, verrà utilizzata a doppio senso di marcia con l’utilizzo di cordoli delimitatori di corsie.
Il traffico veicolare pubblico e privato proveniente da v.le Virgilio, direzione V.le M.Grecia, dovrà proseguire per v.le Jonio, svoltare per via Lago di Carezza e ritornare per v.le Jonio direzione v.le M.Grecia.
I cittadini dovranno anche considerare i lavori del sottopasso di via Ancona, in entrambi i sensi di marcia.