In particolare tre gli interventi che hanno interessato il cimitero di San Brunone, via del Tratturello a Paolo VI e a Marina di Taranto
TARANTO – Intenso sabato di lavoro per gli operatori di Kyma Ambiente, impegnati su tre fronti per il ripristino del decoro urbano.
Il primo intervento ha riguardato la zona del cimitero San Brunone, al quartiere Tamburi, con la pulizia di strade e marciapiedi. Il secondo, di rassetto, ha interessato invece via del Tratturello a Paolo VI.
A supporto degli operatori una spazzatrice meccanica per l’area del cimitero San Brunone e un ragno meccanico per la rimozione dei cumuli di rifiuti in via del Tratturello.
Il terzo intervento di pulizia e rassetto, infine, è stato completato in località Marina di Taranto, dove era stata segnalata una vera e propria discarica abusiva di ingombranti a due passi dal mare.
Soltanto poche settimane fa Kyma Ambiente aveva effettuato un’analoga operazione nella stessa zona, purtroppo però non è bastata per evitare il ripetersi di certi comportamenti incivili.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.