Dopo il perfetto esordio contro l’Omega Mesagne, sconfitto con un nettissimo 3-0 in un Pala Campitelli gremito, il Volley Club Grottaglie è chiamato subito ad un importantissimo esame in trasferta. I granata, al momento capolisti del Girone H di Serie B, saranno di scena, domenica alle ore 18:00, a Torre Annunziata contro l’insidiosissimo Comcavi Volley Meta.
Il sodalizio campano, una delle squadre più giovani dell’intero campionato, è avversario assai complesso da affrontare: seppur sia una squadra molto verde i gialloblù presentano tra le loro file numerose individualità di altissimo livello e costringeranno i granata delle Città delle Ceramiche ad una serata complessa.
Introduce la sfida uno dei coach del Volley Club Grottaglie, Pasquale Azzaro: “Si tratta di una sfida difficile in cui l’approccio dovrà essere perfetto per evitare di mettere in partita il pubblico e dare ai nostri avversari ancora più spinta. Vogliamo vedere testa e voglia di sacrificarsi per favorire i compagni. Andiamo a Torre Annunziata per vincere”
La gara, in diretta sulla pagina Facebook della società di casa, sarà arbitrata da Iula e Cioffi.