Il Dj set in piazza D’Armi presso il Castello Medioevale in occasione del “Battiti Live 2022”
Si è tenuta ieri a Massafra (TA), la tappa del “Road to Battiti”, evento organizzato da Radio Norba, in occasione della registrazione televisiva, che verrà trasmessa nell’ambito di “Battiti Live 2022”.

Ospite della serata, in piazza D’Armi presso il Castello Medioevale, l’artista internazionale Bob Sinclar, dj e producer francese, ha suonato le sue hit, da “Love Generation” a “Far l’Amore, passando per “Rock this Party” e “I Feel for You””.
Durante la serata, davanti al suo pubblico di circa duemila persone che hanno raggiunto la capienza consentita della location, ha anche suonato il suo ultimo singolo “Borderline”, prodotto insieme a NYV, artista emergente del programma televisivo “Amici 19”.

Bob Sinclar è uno degli artisti più celebri della musica italiana e internazionale che si sono esibiti a Battiti Live, kermesse musicale dell’estate italiana.
“Per la Città di Massafra l’occasione di “Road to Battiti” – ha commentato il sindaco Fabrizio Quarto – rappresenta una importante opportunità per mostrare al grande pubblico nazionale (lo spettacolo di “Battiti” oltre ad essere trasmesso dal Gruppo Norba, va in onda sulle reti Mediaset) alcuni degli aspetti più suggestivi e affascinanti del territorio. In sostanza sarà realizzata una “cartolina” su Massafra che verrà trasmessa in Tv insieme all’esibizione di Bob Sinclar”.
Anche l’assessore alla Cultura Turismo e Spettacolo del Comune di Massafra, Domenico Lasigna, esprime la sua soddisfazione, attraverso il proprio profilo social, “È una grande occasione di visibilità della nostra città che si mostrerà nella sua bellezza al pubblico di ItaliaUno”
Photocredit by Luigi Serio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.