• Ven. Feb 7th, 2025

    Oltre il Fatto

    L'informazione libera e indipendente dal 2015

    Conto alla rovescia per “Pino Daniele & Basta”

    DiFrancesco Ruggieri

    Gen 3, 2024

    Sabato 6 gennaio al Tarentum il recital di e con Alessandro Basta. Disponibili gli ultimi biglietti.

    Dopo il grande successo della prima del recital “Pino Daniele & Basta” , ultima fatica di Alessandro Basta, avvocato, cantautore, artista a tutto tondo, si replica il prossimo gennaio al teatro Tarantum.

    Musica, teatro e danza in un perfetto mix messo insieme dal professionista tarantino, noto per il suo impegno sociale, che è autore, interprete e regista dello spettacolo.

    Rispetto alla prima rappresentazione il 6 gennaio ci sarà il rientro della ballerina Svetlana Ruggieri, che ha preso parte ad altri spettacoli di Basta.

    Pino Daniele e Basta rientra in un trittico che ha visto in scena, in ordine di tempo , Sordi & Basta” e “Lucio (Dalla) & Basta”

    Anche in questa occasione parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza.

    E’ possibile acquistare gli ultimi biglietti chiamando

    Di Francesco Ruggieri

    Francesco Ruggieri classe 1957 laureato in Pubblicità, Marketing e Comunicazione Aziendale, specializzato in Management e Comunicazione di impresa, Master universitario in Moduli Didattici e Tecnologie Informatiche, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Puglia nr. 146760. Informatico, responsabile Test Center Aica, formatore ed esaminatore Ecdl, consulente Privacy. Fondatore nel 2015 della testata e direttore responsabile fino al 8 agosto 2020 - ora editorialista

    Lascia un commento

    Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com