Iniziativa del figlio Giacinto
A venti anni dalla morte del Cav. Salvatore Fallone, imprenditore e politico tarantino, a lungo impegnato nelle istituzioni locali, il figlio Giacinto, vice coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, è in procinto di costituire un circolo politico che porterà il nome del padre. L’annuncio sul profilo Facebook, che riportiamo integralmente di seguito.

“Come ho sempre sostenuto tutti i nostri Padri vanno rispettati da vivi ed onorati quando li perdiamo. Io non ho mai inteso imitarlo o scimmiottarlo. È bellissimo essere chiamati Salvatore, ma ho sempre cercato , di dimostrare che so camminare con le mie gambe, pensare con la mia testa , impegnandomi in politica, nelle associazioni , nel sociale, trasmettendo i valori di fede e coerenza, che caratterizzano la storia di famiglia e che anche i miei figli sostengono.
Non so se ci sono riuscito. Ma ci ho provato. Per rendere concreto questo percorso, per ricordarlo , a vent’anni dalla scomparsa, dopo tante ed attente riflessioni, ho deciso di costituire un Circolo Politico ” Salvatore Fallone “, di cui inoltrerò richiesta di affiliazione a Fratelli d’Italia, nostra naturale Casa Politica.
Un grazie a mio Fratello Cesare , alla mia Famiglia , ed agli Amici, per il loro importante contributo, anche in questa fase storica.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.