Due chilometri di luci, musica, attrazioni, con migliaia di visitatori
Successo per l’iniziativa collegata a Telethon
Nonostante il clima incerto e la pioggia del mattino ha riscosso grande successo la ritrovata “Notte di Natale” riproposta dalla Delegazione Tre Carrare- Solito di Confcommercio presieduta da Lelio Fanelli, un punto fermo ed un indiscusso riferimento per le imprese commerciali di via Cesare Battisti, una delle più importanti e lunghe arterie stradali di Taranto.
Organizzazione curata dall’ Associazione “Tutto intorno a Noi” in piena sinergia con Confcommercio che ha curato in particolare l’evento Telethon, interfacciandosi con la Banca Nazionale del Lavoro.
Mercatino di Natale, la casa di Babbo Natale, varie mascotte, auto e moto d’epoca, complessi musicali, scuole di ballo, sfilate di moda, un mix vincente che ha attratto tantissima gente. Patrocinata dal Comune di Taranto l’iniziativa, che ha offerto ossigeno per tante attività dell’area, ha confermato come sia possibile animare la città e aiutare il commercio di prossimità, con eventi semplici ma che rispondono alle aspettative dei cittadini.