Domani 7 aprile sulla rotonda del lungomare
Mentre in tutta Italia la rabbia dei commercianti e di tutte le altre categorie penalizzate dalle chiusure si trasforma in protesta con scontri davanti a Montecitorio e blocco di strade e autostrade, a Taranto domani 7 aprile alle ore 10:00 i commercianti ionici, su iniziativa di Confcommercio, terranno un sit in sulla rotonda del lungomare.
Slogan della iniziativa “Il futuro non (si) chiude.
La Puglia, fatta passare questa estate come regione modello, oggi veste la maglia nera in tema di gestione della emergenza sanitaria, con i contagi che crescono, le strutture ospedaliere al collasso, e le vaccinazioni che proseguono con qualche problema.
Negli ultimi giorni si sono viste file, e relativi assembramenti, davanti agli hub, mentre, contrariamente alle indicazioni governative che vogliono l’età l’unico criterio, si continuano a vaccinare categorie, a torto o a ragione, ritenute più a rischio.
Emiliano e Lopalco hanno deciso di non decidere, appellandosi al senso di responsabilità dei cittadini e introducendo la didattica a scelta. Da domani infatti si torna a scuola in presenza ma è data facoltà ai genitori di optare per la Did.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.