Finisce 2-1 la partita ma è la cronaca a prendere la scena
Disertato il maxi schermo, cori di disapprovazione per il sindaco e tifo sotto la curva
Al termine i giocatori hanno salutato il pubblico costretto all’esterno dello stadio
Il Taranto vince e convince contro il Crotone battuto per 2 a 1; gol di Kanoute e t Cianci, per il Taranto, Tumminello per il Crotone.




Un risultato sicuramente importante che ripaga almeno in parte la tifoseria costretta fuori dallo stadio per le note vicende; disertato il maxi schermo la curva non ha fatto mancare il suo sostegno alal squadra anche se all’esterno.
Prima della partita cori di “disapprovazione” nei confronti del sindaco Melucci. Poi durante tutti i 90 minuti dell’incontro sostegno ai giocatori come se si fosse sugli spalti, fumogeni e qualche botto compresi.
E i giocatori hanno ripagato l’affetto della tifoseria uscendo dal campo a fine partita per salutare.
I lavori di ripristino, dopo l’incendio, tardano a completarsi e, giustamente, in assenza di tutte le garanzie per la sicurezza, l’apposita commissione di vigilanza ha negato il permesso.
Ciò che però andrebbe chiarito, e sicuramente le inchieste in corso lo faranno, è come mai sia stato stoccato sotto la curva materiale infiammabile, e come una cinquantina di tifosi del Foggia siano potuti entrare portando con loro fumogeni e altro materiale proibito.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.