Iniziativa della Fondazione Giorgio Di Ponzio
Tempo di regali per un Natale molto particolare; pandemia e DPCM ci impediscono di festeggiarlo come vorremmo. Saremo distanti fisicamente; possiamo però essere vicini con il pensiero e con il cuore. Papa Francesco dice che il consumismo ci ha rubato il Natale. Possiamo rimediare con un regalo solidale.
La Fondazione Giorgio Di Ponzio mette a disposizione di chi volesse fare un regalo utile, gradevole, e allo stesso tempo solidale, un ottimo spumante, offerto in due variazioni: Standard e Magnum.
Per acquistare:
3277961609 e la mail della fondazione fondazionegiorgiodiponzio@gmail.com
L’intero ricavato andrà a finanziare il progetto per la ricerca oncologica pediatrica
Qui il nostro articolo che annunciava la nascita della Fondazione di cui segue un estratto.
15 Giugno 2020, una data importante, fortemente simbolica, scelta per formalizzare la costituzione della Fondazione Giorgio Di Ponzio. Avrebbe compiuto 17 anni Giorgio, il “guerriero”, ma come è noto il 25 gennaio di due anni fa, una malattia, che l’uomo non sa ancora curare, lo ha strappato all’affetto della famiglia e dei tanti amici. Da quel giorno il papà Angelo e la Mamma Carla Luccarelli, hanno avviato un percorso che, trasformando il dolore e la rabbia in energie positive, ha condotto, dopo la costituzione dell’associazione “Giorgio Forever” (https://www.giorgioforever.it/), alla nascita, ufficializzata ieri 15 giugno, della Fondazione Giorgio Di Ponzio. Impegnativo il progetto che la Fondazione persegue; così si legge in un estratto dell’atto costitutivo: ..La Fondazione si propone come presidio scientifico e di assistenza socio-sanitaria al servizio dei cittadini di Taranto, della Puglia e – più in generale – dell’Italia Meridionale nel campo delle “patologie correlate all’ambiente”.