L’intervento del deputato di Fratelli d’Italia dopo la visita del ministro allo stabilimento ex Ilva
“Sono profondamente soddisfatto per l’esito della visita del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a Taranto e per il ritrovato clima costruttivo e di collaborazione tra tutti gli attori istituzionali e sociali in campo. L’obiettivo annunciato dal ministro Urso, a nome dell’intero Governo Meloni, è appunto quello di far diventare il sito ionico il più sostenibile d’Europa.
Una sfida che si sposa con le aspettative della città, dei lavoratori e delle imprese che ogni giorno lavorano all’interno dello stabilimento nell’ottica di coniugare le esigenze della produzione con quelle del rispetto dell’ambiente e della tutela della salute.
Non mancherà al neo commissario straordinario, Giancarlo Quaranta, persona di spessore, esperienza e di alta competenza, alle imprese e a tutte le parti sociali, il nostro sostegno in questa delicata opera di messa in sicurezza, ripresa e rilancio dell’attività produttiva dello stabilimento”. Così in una nota l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della commissione parlamentare Antimafia.
Roma, 28 febbraio 2024
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.