Tante iniziative per festeggiare i 100 anni dalla fondazione. Gara per atleti Fidal e 2 percorsi per i “liberi”
Presentata ufficialmente in conferenza stampa la “Corsa del Centenario” di cui abbiamo anticipato nel nostro articolo QUI.
Sport e solidarietà per quella che, oltre agli aspetti sportivi ed agonistici, sarà una festa nella festa, come ha segnalato il Comandante della SVAM di Taranto il Colonnello Claudio Castellano. La festa è quella del centenario dell’ Aeronautica Militare. Ma sarà una festa per la intera città che potrà assistere alla gara competitiva di 10 km. riservata agli atleti tesserati, e potrà anche partecipare alla 5 km, o alla 10 km. non competitive, aperte a tutti.
Nella sala Icaro della Svam l’evento è stato presentato dal Colonnello Castellano alla presenza dell’assessore comunale allo sport Gianni Azzaro, del delegato provinciale Coni dr. Michelangelo Giusti, del presidente del comitato provinciale Fidal dr. Luciano Ciussi e del presidente della Podistica Taras, prof. Francesco Buzzacchino. La podistica tarantina, presente alla conferenza stampa con una ampia delegazione composta da Salvatore Lomartire, Claudia Funiati, Vito Spada, Attilio Iannuzzi e l’addetto stampa Francesco Ruggieri, ha curato la parte tecnica dell’evento.
QUI il video della conferenza stampa
Si partirà, domenica 17 settembre 2023, da piazza Maria Immacolata con un percorso che porterà all’interno della SVAM per tornare in piazza Maria Immacolata dove è fissato l’arrivo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.