-------Oggi è: --------


Questura di Taranto

 

Taranto: confezionava droga all'interno di un box. Arrestato dalla Polizia

Nel corso della stessa operazione, recuperata un auto e due targhe rubate

 

Sono state alcune segnazioni che, l'altro pomeriggio, hanno portato i poliziotti della squadra Volante di Taranto a effettuare un sopralluogo nei garage del complesso residenziale "Mar Piccolo" del quartiere Paolo VI di Taranto. Segnalazioni secondo le quali all'interno di uno di questi box potevano esserci auto rubate.

Nel corso del controllo, quindi, l’attenzione dei poliziotti è caduta su uno spiraglio di luce che proveniva proprio dall’interno di uno box del residence. Così, gli uomini della squadra Volante, insospettiti, hanno deciso di aprire la serranda, sorprendendo un giovane mentre era intento a confezionare sostanza stupefacente.

 

droga a Paolo VI

 Le sostanze stupefacenti sequestrate dalla Polizia nel corso dell'operazione al quartiere Paolo VI

 

Nonostante l’estremo tentativo di nascondere il tutto, gli agenti hanno fermato il ragazzo, un tarantino incensurato, 27enne, recuperando circa 37 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina, già confezionata all'interno di due involucri di cellophane termosaldati. Inoltre è stato trovato anche tutto il necessario per il suo confezionamento.

Il ragazzo è stato quindi accompagnato negli uffici della Questura jonica per essere poi, dopo le formalità di rito, tratto in arresto.

Contestualmente a questa operazione di Polizia, altri poliziotti della squadra Volante hanno notato un altro box con la serranda abbassata ma divelta e fuori da i suoi binari.

Anche in questo caso gli agenti hanno deciso di aprire il garage, ritrovando un SUV della Land Rover, che ai controlli è risultato essere stato rubato lo scorso maggio in provincia di Bari. Una volta recuperata l'auto (con l'intervento dei Vigili del Fuoco, perché conservata in uno spazio angusto), è stata messa a disposizione dei legittimi proprietari.

 

Auto rubata a Paolo VI

La Land Rover rubata ritrovata dai poliziotti della squadra Volante di Taranto

 

Nello stesso box i poliziotti hanno recuperato anche due targhe automobilistiche risultate anch'esse rubate.

Cerca nel giornale

Pubblicità

Comunicati

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.