-------Oggi è: --------

 riceviamo e pubblichiamo

Gli interventi in queste ore sulle strade

 

Il Consigliere Di Lena chiederà che il collega Presidente della 3^Commissione consiliare Lavori Pubblici, Urbanistica e Attività Produttive ANNESE Sergio riunisca i colleghi e faccia fornire all'assessore ai lavori pubblici D'Alfonso dei chiarimenti. Angelo Di Lena a Pulsano, come sempre è in strada pronto a risolvere i problemi quotidiani della gente, ma anche a fornire chiarimenti su alcuni lavori pubblici di natura ordinaria  che si stanno facendo in queste ore. Ho insistito molto in questi anni sul settore lavori pubblici  e la maggioranza mi ha spesso dato ascolto, riconoscendo la validità delle mie idee. La crescita di Pulsano passa anche dalla gestione delle strade nel centro come nelle periferie. Gli anni appena trascorsi hanno evidenziato la necessità di importanti interventi da me sottolineati spesso in consiglio ed in sede di riunione. La riparazione di alcune strade è fondamentale per la sicurezza dei cittadini, ma anche per incrementare il turismo ed il commercio. E’ tutto correlato. Sono soldi spesi bene. Lo scopo è uniformare il paese,  e non trattare  Pulsano in zone di serie A e Serie B, come sta avvenendo in queste ore in cui l'Assessore ai lavori Pubblici sta pubblicizzando sui social i lavori approssimati e di ripristino parziale del manto stradale in via Canne , via Rotondella, via Montedarena e via Umberto . È fondamentale , invece , in questo processo di riqualificazione urbana, dal mio punto di vista , che anche le aree periferiche siano ulteriormente migliorate con interventi di urbanizzazione primaria nelle vie non asfaltate. Per tale ragione chiederò in queste ore che il collega Presidente della 3^Commissione consiliare Lavori Pubblici, Urbanistica e Attività Produttive ANNESE Sergio riunisca i colleghi e faccia fornire all'assessore ai lavori pubblici:
1)un elenco delle strade da asfaltare ;
2)e con quale criterio si sta procedendo , 3)invitando gli uffici con carte alla mano ad esporci un crono programma .
Pulsano non può essere abbandonata nelle periferie. In questi anni ho imparato a vivere la politica per strada , a vivere i problemi della gente, a parlare con loro.
Questo ho sottolineato in questi lunghi anni in aula consiliare e tra la gente  e questo continuerò a fare.

 

Angelo Di Lena

Cerca nel giornale

Pubblicità

Fatti Opinioni e Appuntamenti

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

VISITE

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.